domenica 7 marzo 2010

Abilmente 2010

Anche quest'anno non ce l'ho fatta, una fiera come Abilmente a pochi km da casa è una tentazione irresistibile ed infatti non ho opposto resistenza.....

Questa volta però mi sono organizzata: prima di tutto una bella lista delle cose che dovevo "assolutamente" vedere e comperare, poi controllo sul sito della fiera per verificare gli espositori in base alla categoria merceologica, infine una seconda lista con i nomi degli espositori che mi interessavano: se questo non è essere scientifici.....

Insieme a Caterina ci siamo avventurate tra gli stands in mezzo alla marea di visitatori che saliva di minuto in minuto, sono riuscita a trovare ciò che cercavo e cioè:


timbri e attrezzini vari per timbrare, che mi serviranno per etichette di cui vi dirò (seguirà post apposito),

perle di ceramica








ancora perle di ceramica raku




e infine passamanerie per futuri lavoretti primaverili (?)





Da non credere: ho persino vinto un premio

Ora non resta che mettersi al lavoro.....

Nessun commento:

Posta un commento